17.11.15

CAPPELLI ANIMATI

Sono mesi che non pubblico le foto dei miei cappelli e dei miei lavori...e non perchè non abbia prodotto un bel po' di materiale ...ma perchè davvero il tempo di mettermi qui a caricare foto è sempre meno e spesso mi è più semplice mettere le novità direttamente sulla mia pagina facebook   RossaArt spero un po' alla volta di riuscire a inserire le tantissime mie creazioni di quest'anno ricco di novità a cominciare dalla nuova produzione di bigiotteria.
Per oggi le foto dei CAPPELLI ANIMATI ...i cappelli che ho realizzato per bambini e adulti in spirito giocoso da ispirazioni stile Halloween e cartoni animati!
I soggetti dei cappelli animati tutti realizzati all'uncinetto in lana sono stati ispirati come ho detto dal periodo in cui si avvicinava la festa di Halloween da alcuni clienti che mi hanno richiesto e ispirato questi modelli nuovi: il cappello Gufo, il cappellino fantasma, il berretto da fantasma e il cappellino da monocchio ...tutti con i paraorecchi in vista del freddo che quest'anno stenta un po' ad arrivare
Eccoli qui!

Cappello Gufo in lana realizzato dallo spunto di una foto e una richiesta precisa di un mio cliente


Cappello Minion in lana gialla ispirato dal film Cattivissimo Me


Cappello Monocchio in lana blu


Cappello Monocchio in lana rosso


Cappello Monocchio in lana verde acido


Cappellino da fantasma in morbida lana pelosa

 Cappello Teschio in lana con i paraorecchi



Nessun commento:

Copyright

Le idee e i modelli delle foto contenuti in questo blog sono frutto della creatività di RossaArt e di sua proprietà. Se ne consente la divulgazione soltanto nei casi in cui sia chiaramente espressa la fonte di provenienza ed il nome dell'autrice.
I cappelli e tutti i lavori ritratti dalle foto sono tutti realizzati a mano da RossaArt.
Rosa Lopomo é RossaArt.