4.2.16

JOLLY

I cappelli da jolly o da giullare che dir si voglia sono un autentica passione per me...negli anni ne ho fatti di diversi e stravaganti e purtroppo non  sempre li ho fotografati....comunque ne ho qui qualcuno da mostrare:

Questo è uno dei primi cappelli da Jolly che ho realizzato, questa foto è molto vecchia e risale ai tempi in cui facevo il mercato in piazza all'Aquila, prima che fosse devastata dal terremoto....
Questo cappello da giullare interamente lavorato all'uncinetto l'ho realizzato con ciniglia nera mischiata a fili di seta colorati e alla fine di ognuna delle 7 code un campanello di ottone, sono particolarmente affezionata a questo cappellino non solo perchè l'ho indossato io come in foto, ma perchè racchiude in sè il mio modo di vivere la vita e l'amore per il mio lavoro <3





Questo è un cappello jolly Arcobaleno, sempre 7 punte ognuna di uno dei colori dell'arcobaleno, è realizzato in puro cotone e sono molto felice che ora lo possiede un caro amico che è mago e giocoliere di mestiere. 

Questo trittico porta altri jolly di varie dimensioni di cui in particolare quello in alto a destra è indossato da un grande artista pugliese che ha usato il mio cappello da giullare anche in tante performance musicali e teatrali.

rort; cappellini rasta; cappelli rasta; cappellini reggae; cappello rastafari; cappelli all'uncinetto; cappelli; cappellaio matto; cappelli da folletti; cappelli da folletto; cappelli da jolly; cappelli jamaica; cappelli jolly; cappello da jolly; cappello jolly; cappello da jullare; jolly; jolly dread; jullare; giolly; cappelli da giullare; cappello da gnomo; cappello giullare; giullare; all'uncinetto; cappelli fatti a mano; cappelli halloween; cappellino; cappelli stravaganti; cappellino folle; cappelli magici; cappelli uncinetto; cappelli unici; cappello a punta; cappello da fata; cappello da folletto; cappellini da folletto; cappello da halloween; rossella lopomo; rossa hand made; rossa; rossa art; rossaart; sa

Nessun commento:

Copyright

Le idee e i modelli delle foto contenuti in questo blog sono frutto della creatività di RossaArt e di sua proprietà. Se ne consente la divulgazione soltanto nei casi in cui sia chiaramente espressa la fonte di provenienza ed il nome dell'autrice.
I cappelli e tutti i lavori ritratti dalle foto sono tutti realizzati a mano da RossaArt.
Rosa Lopomo é RossaArt.